Siamo andati in giro per il web alla ricerca di opinioni sul broker di opzioni binarie BDSwiss per capire cosa ne pensano i trader di questo broker, ecco il risultato della ricerca.

bdswiss

 BDSwiss è un brand appartenente alla società Keplero Holding Ltd, che ha sede a Cipro, come molte società legate al mondo del brokeraggio e del trading online ma che dispone anche di sedi in altri luoghi con legislazioni più rigide come Francoforte, in Germania, per dare maggiore tutele e sicurezze ai propri clienti rispetto ad altri broker. La sede a Cipro comunque è già comunque una Garanzia perché il Paese Mediterraneo (Membro UE, ricordiamo) è stato il primo a dotarsi di una regolamentazione rigida sulle opzioni binarie, anche se per ragioni di prossimità e di rigidità (soprattutto fiscale) è ovvio che molti tendono a fidarsi di altri Paesi (soprattutto, questa diffidenza è comune nei germanofoni).

Tuttavia già dal punto di vista delle “carte” possiamo dire che BDSwiss è approvato per le garanzie che offre  e le regolamentazioni ottenute in diversi Paesi d’Europa e del Mondo.

Adesso passiamo alle Opinioni su BDSwiss

Chi ha provato BDSwiss come noi, sa che è una piattaforma/broker che non lascia nulla al caso. I vantaggi che offre sono moltissimi e seppur molto di ciò che offre è comune anche presso altri broker, BDSwiss sa sempre come aggiungerci del suo e migliore l’offerta.

La prima cosa che traspare dalle opinioni su questo broker è la facilità d’uso e velocità della piattaforma, unite alla professionalità. In effetti BDSwiss si presenta subito in modo molto chiaro e diretto, ed offre un servizio clienti competente ed all’altezza della situazione capace di sciogliere ogni dubbio. Tra le opinioni positive dei principianti traspare la grande quantità di materiale formativo che questo trader offre, ad esempio la pagina del sito ufficiale in cui è possibile scaricare materiale informative ed interi ebook che insegnano i segreti e le strategie per il trading o il blog di bdswiss che amplia ed approfondisce in modo aggiornato la formazione del trader. Un altro strumento importantissimo è il calendario finanziario che permette di seguire gli eventi più importanti che possono influenzare i trend degli asset, insieme ad una sezione interamente dedicata alle notizie finanziarie sempre aggiornate.

Questi optional per la formazione e l’aggiornamento costante sono molto graditi dai trader sia principianti che più avanzati. Opinioni positive sono suscitate anche dall’assistenza di esperti finanziarie ed ai seminari Web riservata ai trader che usano questa piattaforma.

BDSwiss: Opinioni positive giustificate

Nessuno sembra lamentarsi di una mancanza di serietà di questo broker, del resto si trova sul mercato da moltissimi anni, praticamente dalla nascita delle opzioni binarie: se avessero voluto fregare qualcuno con tutti i milioni di utenti che hanno già avuto, avrebbero praticamente preso il malloppo e sarebbero spariti, anziché preoccuparsi di migliorare l’offerta, rendersi accattivanti rispetto alla concorrenza, investire in un servizio clienti, un team di esperti che segue i trader di alto livello ed aprire sedi in diversi luoghi del mondo.

Trading